Un’esclusiva cerimonia civile celebrata nel giardino della nonna di Nicole

Nicole e Markus, una bella coppia di Graz, hanno invece deciso di sposarsi in Carinzia, loro luogo d’origine, con ricevimento all’Hotel Insel sull’isola di Faak, un luogo esclusivo raggiungibile solo in traghetto. Secondo me uno dei posti più belli dove pernottare e fare una vacanza balneare sul lago, infatti le acque del Faakersee sono azzurre e calde.

La cerimonia civile di Nicole e Markus è stata organizzata in modo elegante e creativo nel giardino di casa della nonna, presso il grande albero a cui Nicole è molto affezionata.

Un divano in stile posto davanti all’albero (incorniciato da tutte le delicate e complesse decorazioni che Nicole ha realizzato personalmente) ha accolto gli sposi mentre gli invitati erano accomodati dietro. Chicca della cerimonia, il rinfresco fornito dalla pasticceria italiana Bacchetti di Udine.

E’ stato divertente assistere all’usanza tutta carinziana di bloccare il corteo delle auto per strada e organizzare gli scherzi e le canzoni tradizionali. Pioveva a dirotto quel giorno, per cui tutti eravamo al riparo sotto il ponte della ferrovia… in ostaggio! Eh si, perchè per andare via bisogna prima pagare un piccolo riscatto agli amici. 🙂

Se stai pensando: “Cavoli, mi piacerebbe vederne tante altre!” non preoccuparti. Ho messo insieme per te delle gallery fotografiche specifiche suddivise per matrimonio. Per apprezzarle clicca sul tasto qui sotto, verrai indirizzato sul sito shootproof.com.

Vai alle foto dei matrimoni
2018-03-16T14:01:47+00:00

Leave A Comment