Di corsa verso Villa Elodia a cavallo di una porsche d’epoca

È stata una giornata semplice ma intrisa di divertimento fin dalle prime battute in casa di Valentina.

Una bella cerimonia tenuta dal parroco storico di casa, ormai novantenne ma arzillo come pochi, e poi una corsa speciale fino alla villa Elodia, splendida cornice in mezzo al Friuli Venezia Giulia.

Dico così perché l’auto usata era sicuramente speciale! Una bellissima Porsche d’epoca, 911 turbo del 1974.

Stavamo per arrivare in villa dopo scatti per lo più anonimi, il tempo era nuvoloso e cadeva una pioggerellina fitta e leggera. Ma poi a pochi chilometri, arrivò uno squarcio nel cielo. Le nuvole si tinsero di arancione, giallo, rosso ed un’intera sfumatura di colori caldi e pastello. Dissi al mio assistente di prendere il mio posto la guida della mia audi e, sporgendomi dal finestrino, iniziai a scattare foto dietro di me verso la Porsche di Valentina e Maurizio. Alternavano sguardi dolci tra loro ma anche sguardi preoccupati per me e alle nostre acrobazie stradali, pur di fare uno scatto memorabile. E cosi è stato.

Se stai pensando: “Cavoli, mi piacerebbe vederne tante altre!” non preoccuparti. Ho messo insieme per te delle gallery fotografiche specifiche suddivise per matrimonio. Per apprezzarle clicca sul tasto qui sotto, verrai indirizzato sul sito shootproof.com.

Vai alle foto dei matrimoni
2018-02-09T14:24:44+00:00

Leave A Comment